Corso Magento Roma 6-7 Ottobre 2016 – by MagenTiamo!

Dopo due anni dalla nascita di MagenTiamo, il mio blog su Magento, ecco un nuovo grande passo per me e per la mia azienda: il primo corso intensivo di due giorni interamente dedicato a Magento.

Perché questo corso Magento?

Beh, in questi due anni di cose ne sono successe molte. Grazie al blog, abbiamo potuto aiutare moltissime persone a creare il proprio sito e-commerce grazie alle guide e tutorial su Magento 1 e Magento 2.

Vista la costante crescita di richieste di corsi specifici su questa piattaforma, mi sono detto: perché non fare un corso di formazione?

In effetti, avevo già fatto formazione ad altre aziende nel corso degli anni, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo frontend di temi magento, ma un corso per web agency, freelance e merchant mancava e… detto fatto! Lo abbiamo organizzato!

Il corso E-Commerce con Magento, sarà un corso di 2 giorni, a Roma, dove affronteremo tutti i punti necessari per la realizzazione di un E-commerce con questo CMS.

Parleremo di Magento (ovviamente|), di Fisco ed E-commerce, di Hosting per Magento, di Temi, moduli ed estensioni,  di come creare e gestire al meglio il catalogo prodotti, categorie, ma anche di SEO, marketing e promozioni per l’e-commerce.

Oltre me e il mio team di Magentiamo1604Lab Srl composto da

  • Cristiano Panzanelli (Magento FrontEnd Developer Certified)
  • Ilaria Faraoni (UX Designer)
  • Manuela Maurizi (Store Manager)

saranno presenti al corso esperti di tutta italia che contribuiranno con la loro esperienza e conoscenza di Magento e dell’e-commerce, a fornire un corso di qualità e rivolto a pochi eletti:

  • Francesco Chiappini di E-Commerce School
  • Daniele Rutigliano di AproWeb
  • Fabio Micera dello Studio Micera
  • Simone Fantini di Tunda
  • Marco Giorgetti di MageSpecialist
  • Alessandro Montalti di Cosmobile
  • Marco Macari di Cvetta

Infatti il corso sarà a numero chiuso, rivolto a sole 28 persone per garantire una qualità formativa e per poter dedicare il nostro tempo a tutti i partecipanti.

Dove si terrà il corso?Corso Magento Ecommerce

Il corso si svolgerà presso una location unica: il Talent Garden a Roma. Ho scelto questa location nel cuore della capitale perché credo che sia uno spazio unico, di scambio e condivisione dove si respira un’aria e un’atmosfera frizzante e giovanile.

E se non posso partecipare? 

Non preoccuparti, potrai acquistare successivamente il video corso con tutto il materiale della formazione

Ma solo a Roma?

 

La prima edizione del corso è stata organizzata a Roma in quanto la sede principale 1604lab S.r.l. è appunto a Roma e risulta centralissima come posizione, ma non escludiamo di organizzarne altri a breve in tutta Italia! Milano, Bologna, Modena, Perugia, Napoli, Bari, Cosenza, Palermo, Cagliari… e tu? Dove vorresti che venisse organizzato il prossimo corso E-commerce con Magento?

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Consigli di Business e Crescita personale
in soli 5 minuti a settimana.

Ogni lunedì mattina condividerò con te dei consigli, idee e report per creare, lanciare, monetizzare il tuo business digitale e miei insight personali del mio viaggio imprenditoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *