Qualche giorno fa ho letto questa frase e mi sono identificato molto in essa. Sto vivendo un periodo molto difficile […]

Qualche giorno fa ho letto questa frase e mi sono identificato molto in essa. Sto vivendo un periodo molto difficile e abbastanza duro, sotto pressione su molti aspetti, tra cui il lavoro. La vita dell’imprenditore è tutt’altro che semplice: hai molte responsabilità, molte pressioni. Sei come un equilibrista che deve mantenere l’attenzione sempre alta per poter arrivare in fondo, dall’altra parte e raggiungere l’obiettivo.

Molto spesso queste pressioni, queste responsabilità ti fanno perdere di vista l’obiettivo, e inizi a vedere tutto appannato, tutto sfocato. Ma non per questo bisogna tornare indietro o mollare tutto. Spesso è più facile abbandonare la battaglia, si molla e anche se si perde qualcosa può sembrare la soluzione più semplice.

Ma come spesso accade, se si riposa, se si stacca la mente e si ricaricano le pile, poi si ha la capacità di vedere tutto di nuovo più chiaramente e di arrivare in fondo, di raggiungere l’obiettivo prefissato.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Andrea Saccà Imprenditore

Mi chiamo Andrea Saccà. Sono un imprenditore, designer, creativo, fondatore di Magentiamo, Beecommerce e Hostgento.

Scopri di più su di me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.